Costruire con piacere, impegno e qualità

La nostra azienda è stata fondata nel 1988 dell’artigiano e imprenditore Hans Pichler. Da allora è sinonimo di qualità, affidabilità e sostenibilità. Affrontiamo ogni incarico con impegno ed entusiasmo, perché l’edilizia è la nostra passione. Nuove costruzioni, ampliamenti, ristrutturazioni, intonaci, lavori di sistemazione degli esterni per edifici privati e pubblici, edifici commerciali e stalle per aziende agricole, isolamento termico di facciate esterne: la nostra azienda è lo specialista che fa per voi, ogni volta che si tratta di lavori edili.

Siamo orgogliosi di essere un'impresa a conduzione familiare. Ogni membro della famiglia ha il suo posto nei vari settori dell'azienda e collabora attivamente al suo successo. La consulenza personalizzata e l'attenzione per i desideri del committente sono il nostro primo obiettivo.

Siamo un team giovane e motivato, che investe nell’aggiornamento continuo. Garantiamo ai nostri clienti una esecuzione pulita, puntuale e a regola d'arte di tutti i lavori.

Siamo felici di poter assumere un nuovo incarico!

Nuove costruzioni

Case unifamiliari o plurifamiliari, edifici commerciali

Ampliamenti e ristrutturazioni

Ampliare e ristrutturare edifici preesistenti

Realizzazione di intonaci e pavimenti

Per ambienti interni e esterni

Con i suoi 30 anni di esperienza come maestro muratore, il titolare dell’impresa Hans Pichler è la migliore garanzia di qualità della nostra azienda. Hans continua tutt’oggi a collaborare attivamente nel lavoro edile. Ma anche Alexander e Renè hanno già mostrato la loro competenza e abilità in diverse competizioni professionali:

  • Alexander Pichler ha vinto il titolo di campione provinciale dei muratori nel 2006 e la medaglia di bronzo nel campionato mondiale dei muratori tenutosi in Giappone nel 2007.
  • Renè Pichler ha vinto la medaglia di bronzo nel campionato provinciale dei mestieri nel 2014 e nel 2016.